loading

Enzo Guarino al 61° Congrezzo Intercoiffure.

Ad aprire la kermesse della scorsa domenica 26 Novembre 2023, condotta dalla ballerina, attrice e showgirl, volto noto ed amato del piccolo schermo italiano, Angela Melillo, e dare il benvenuto a tutti gli ospiti, è stata la Principessa Donna Olimpia Torlonia Weiller in persona.

Ospite d’onore e madrina della serata, invece, è stata Anna Fendi, stilista creativa ed instancabile professionista che ha fatto la storia dell’imprenditoria italiana, che nell’occasione ha ricevuto la spilla d’oro dell’Associazione come riconoscimento per la prestigiosa e tuttora florida carriera che la contraddistingue.

Numerosi i premi consegnati a nomi illustri del mondo della televisione, cinema, radio, moda, medicina, giornalismo, politica e imprenditoria, da personaggi altrettanto importanti.

A seguire, la seconda parte della Cerimonia è stata interamente dedicata ad ICD Italia, con la premiazione di professionisti particolarmente vicini all’Associazione o che si sono distinti per il contributo alla riuscita dell’evento.

A concludere la serata, l’antico e autorevole rito di giuramento. Un rito che si tramanda fin dalle origini dell’associazione, alla soglia del suo centesimo compleanno, in cui ogni presente dichiara di impegnarsi ad onorare, condividere e divulgare i valori che guidano e reggono ICD: valori di qualità, rispetto, amicizia e contributo.

Parrucchieri in cui l’associazione riconosce talento professionale, imprenditoriale e straordinarie qualità morali, fondamentali per poter contribuire al progresso ed all’evoluzione di ICD e di tutto il settore della Coiffeur.

Lunedì 27 novembre, ha seguito l’Assemblea Generale dei soci ICD nella sala congressuale di via G.Bettolo, dove ha preso luogo un confronto conclusivo sulle attività organizzate nell’ultimo anno e sono stati esposti tutti i futuri programmi di ICD Italia e Mondial.